Musicisti

it uk

SIMONA GIOVANNA ANTONINI – SOPRANO

Soprano di grande talento, si è laureata nel 2009 in Canto Lirico all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo sotto la guida del mezzosoprano Leonia Vetuschi, dove nel 2014 ha terminato gli studi dell’indirizzo Interpretativo – Compositivo in Musica da Camera, sotto la guida del M° Tiziana Cosentino. E’ vincitrice di numerosi concorsi nazionali e internazionali, fra cui il IX Concorso Internazionale di esecuzione musicale “Premio Ars Nova” città di Teramo, il III Concorso per Giovani Musicisti promosso dal Club UNESCO e Fondazione Panta Rei e della masterclass di perfezionamento con il Soprano Mirella Freni all’Accademia del Belcanto “CUBEC”. Ha all’attivo numerosi concerti e dal 2014 collabora con i Lions Club di Teramo e Rotary Club di Teramo ed Ascoli.


GABRIELLA ANDREONE – CLARINETTO

Ha conseguito la laurea di I livello in clarinetto all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, dove si è perfezionata in musica da camera, conseguendo la laurea di II livello; all’attività accademica ha sempre affiancato corsi di perfezionamento musicale, fra cui corsi di musica d’insieme per fiati tenuti dai maestri Federico Paci, Romeo Petraccia e Giovanni Ieie, due masterclass tenute dal M° Vincenzo Mariozzi, un seminario di composizione musicale tenuto dal M° Walter Gaeta. Ha collaborato con l’Orchestra di Fiati Laboratorio Ensemble dell’ Istituto “Gaetano Braga” di Teramo e attualmente è parte della formazione “Melos Clarinet Ensamble” del medesimo Istituto. Ha partecipato nel 2014 al programma televisivo “Uno mattina in famiglia”, eseguendo musiche di Gioacchino Rossini.


VALENTINA BONCI, SOPRANO

Diplomatasi in canto lirico sotto la guida del M° Antonella Muscente al Conservatorio “Luisa D’Annunzio” di Pescara, si è perfezionata con i maestri W. Marzilli, G. Acciai, N. Conci e J. M. Sciutto, G. Steven Woodbury. Dal 2001 è socia fondatrice del coro lirico del teatro “Ventidio Basso”. È stata maestro del coro di voci bianche della Cappella della Cattedrale di San Benedetto del Tronto. Ha all’attivo numerose partecipazioni da solista, fra cui quella nella “Fantasia Corale” di L. van Beethoven in collaborazione con l’Orchestra Filarmonica Marchigiana in Ancona. E’ docente di canto lirico, canto corale e propedeutica nella scuola di musica “Tekne Music Accademy” di Ascoli, dove è anche direttore del coro di voci bianche del nucleo italiano de “El Sistema”.


ROBERTA CIMINI, PIANOFORTE

Giovane pianista, studia con il M° Erika Vicari all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo. All’attività accademica affianca corsi di perfezionamento, fra cui quelli con i maestri Carlo Michini e Lorenzo Materazzo.


CHIARA CIOCI, PIANOFORTE

Giovane pianista, studia con il M° Erika Vicari all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo. All’attività accademica affianca masterclasses di perfezionamento con i maestri Carlo Michini e Lorenzo Materazzo.


ASSUNTA DE MARCELLIS, PIANOFORTE

Affianca lo studio del pianoforte all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, all’organizzazione e al coordinamento di numerose manifestazioni musicali sul territorio. Dal 2008 è Vice Presidente dell’Associazione “Orchestra Contemporanea”, diretta dal M° Toni Fidanza, attiva nel teramano, collaborandovi dal 2010 come tastierista. È coordinatrice della Scuola di musica “MusicLife” ed insegna propedeutica musicale e pianoforte presso l’Istituto Comprensivo Statale “Falcone e Borsellino” (TE) e presso “La Compagnia dei Merli Bianchi” di Bellante (TE). Attualmente svolge attività concertistica in duo pianistico con la pianista Federica Aielli.


ROBERTO D’AURI, PIANOFORTE

Ha compiuto gli studi musicali all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo. Da subito si è esibito in numerosi concorsi pianistici, classificandosi tra i primi posti, fra cui al 1° Concorso Internazionale “Nuova Coppa Pianisti” di Osimo, al il XVII Concorso di Esecuzione Musicale “Rotary Club Teramo Est”. Nel Marzo 2015 ha aperto il concerto del pianista Andrea Turri nella stagione “I Concerti del Delfico” a Teramo.


STEFANIA DI AMARIO, PIANOFORTE

Già diplomata sotto la guida del M° Alessandro Cappella all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, si è successivamente perfezionata al Conservatorio “G. B. Pergolesi” di Fermo, conseguendo con lode la laurea di II livello. Si è perfezionata con maestri di illustre fama internazionale come Nazzareno Carusi, Tiziano Poli, Piernarciso Masi, Alessandro Cappella, Enrico Belli, Carlo Benedetti, Paolo Vergari, Mario Coppola, Gianluca Luisi. Attualmente collabora con diverse associazioni culturali nel teramano come insegnante e pianista accompagnatore.


DORIANA FERRARI, FLAUTO

Diplomatasi con successo in flauto all’ISSM “Gaetano Braga di Teramo”, da tre anni è parte del “Trio Lancillotto”, esibendosi in diversi eventi culturali a livello regionale. Si è perfezionata anche in ambito jazz, sotto la guida del M° Geoff Warren. Ha suonato con l’orchestra di flauti “Arturo Toscanini” di Avezzano e con l’orchestra dell’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, anche sotto la direzione del M° Luigi Piovano.


TAMARA MACERA, CONTRALTO

Studia canto lirico con il M° Eleonora Contucci all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo; dall’inizio della sua formazione si dedica a diversi generi musicali, dal pop al rock, al soul al jazz.


MARYLISA MARIANI, CLARINETTO

Allieva all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, parallelamente allo studio accademico collabora in qualità di collaboratore esterno in progetti di educazione musicale nelle scuole elementari e medie in regione.


MARTINA NATALE, PIANOFORTE

Studentessa all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, dove attualmente è laureanda nella classe di pianoforte del M° Alessandro Cappella, affianca allo studio attività concertistica a livello regionale.


CLAUDIA POMPONI, PIANOFORTE

Inizia gli studi del pianoforte sotto la guida dei maestri Tatiana Vratonjic e Massimiliano Caporale, per poi proseguire sotto la guida del M° Alessandro Cappella all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo. Attualmente è parte del “Trio Lancillotto”, con il quale si esibisce in diverse manifestazioni teramane e regionali.


DAVIDE VAGNOZZI, CLARINETTO

Giovane clarinettista, affianca allo studio accademico all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, corsi di perfezionamento, fra cui quello con “I Sinfonici” di Giulianova, e intensa attività bandistica a Teramo e dintorni.


LORENZO POLI, CLARINETTO

Giovanissimo clarinettista, già diplomatosi brillantemente all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo nel 2013, attualmente prosegue gli studi accademici di II livello in Discipline Musicali; alla formazione ha sempre affiancato corsi di perfezionamento, fra cui, nel 2013, 2014 e 2015, i corsi per giovani musicisti ad indirizzo bandistico indetti dall’ANBIMA (Associazione Nazionale Bande Musicali Italiane Autonome) di Ascoli Piceno. Ricopre il ruolo stabile di 1° clarinetto solista con il “Corpo Bandistico Giovanile Piceno” e con la banda “Città di Castignano” dirette entrambe dal M° Giuseppe Boccucci. Collabora frequentemente, sempre nello stesso ruolo, con diverse bande musicali delle provincie di Ascoli Piceno e Teramo.


GIANLUCA CAPORALE, SASSOFONO

Musicista e compositore dall’anima jazz, dapprima si è diplomato in Clarinetto con il massimo dei voti al Conservatorio di musica “Alfredo Casella” di L’Aquila, sotto la guida del M° Piero Iacobelli, e successivamente ha conseguito i diplomi di Sassofono al Conservatorio “Nicola Piccinni” di Bari e di Musica Jazz al Conservatorio “Alfredo Casella” di L’Aquila.


FRANCESCO SBRACCIA, PIANOFORTE

Diplomato in pianoforte con il massimo dei voti sotto la guida del M° Giovanni Durante all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, dopo aver studiato anche con i maestri Anna Gorgoglione e Lorenzo Materazzo. Musicista dalla personalità eclettica, Francesco Sbraccia è anche chitarrista, cantautore e compositore. Nel 2005 ha iniziato da autodidatta lo studio della chitarra elettrica. Nel 2009 ha registrato, con la band Stereowave, l’EP di brani inediti “Deja-Vu”. Nel dicembre 2014 ha ottenuto i certificati verificati dei corsi online su Coursera.org del Berklee College of Music in Introduzione all’improvvisazione jazz ed introduzione alla Produzione Musicale, superando con successo le prove previste. Nel 2015 è uscito l’EP “No Worries”.


LISA FALÒ, VIOLINO

Lisa Falò si avvicina allo studio della musica all’età di quattro anni frequentando corsi di propedeutica musicale,iscrivendosi nel 2013 al Triennio Ordinamentale di Violino dell’ISSM “G. Braga”, dove attualmente studia sotto la guida del M° Paolo Giuseppe Oreglia; all’attività concertistica e musicale, contemporaneamente affianca il corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza all’ Università degli Studi di Teramo.


FRANCESCO D’EGIDIO, FLAUTO

Ha intrapreso lo studio del flauto attraverso il corso musicale della Scuola Media “Bindi-Pagliaccetti” di Giulianova, con il M° Livio Libbi. In seguito si è iscritto all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, dove ha continuato lo studio accademico sotto la guida di numerosi insegnanti come Sarah Rulli, Sacha De Riitis, Marco Felicioni, Luigi Tufano.


LUIGI CANDELORI, CHITARRA

È laureato alla facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Bologna in DAMS (Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo). Ha il titolo di equiparazione con le lauree specialistiche 51/S (musicologia e beni musicali) e LM-45 (musicologia e beni culturali). Ha proseguito la sua formazione con il corso di laurea di II livello, perfezionandosi in chitarra jazz, al Conservatorio “Alfredo Casella” di L’Aquila.


PAOLO CAPANNA, VIOLA

Iscritto al 7° anno  all’ ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, studia viola nella classe del M° Clara Campi. Oltre ad essere membro dell’Orchestra dell’istituto, ha tenuto concerti con l’orchestra “Papillon” di Roma diretta dal M°Simone Genuini (2011-2013), e ha partecipato ai master orchestrali organizzati dalla società “F. Fenaroli” e dal Liceo Scientifico “A. Einstein”.


GIOVANNA AMBROSINI, PIANOFORTE

Inizia lo studio del pianoforte con il M° Giacomo Sfrattoni, proseguendo all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, dove studia sotto la guida del M° Erika Vicari. Per due anni ha partecipato all’evento “Isola dei talenti”, ad Isola del Gran Sasso d’Italia, esibendosi in diverse manifestazioni sul territorio.


VALERIA BORDELLETTI, SASSOFONO

Frequenta il secondo anno della scuola di Saxofono all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, sotto la guida del M° Valter  Nicodemi. Accanto alla formazione accademica, affianca intensa attività bandistica a Teramo e dintorni.


ANISIA CAPECE, PIANOFORTE

Nel Gennaio 2004 inizia i primi studi musicali in pianoforte presso la Scuola – “Music Play School” del M° F. Bacà ad Alba Adriatica (TE). Vincitrice di numerosi concorsi nazionali, frequenta l’ottavo anno di pianoforte all’ISSM “G.Braga” di Teramo, sotto la guida del M° Alessandro Cappella.


BENEDETTA D’EGIDIO, FLAUTO

Studentessa al sesto anno di flauto nella classe del M° Wilma Campitelli all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, è già vincitrice di numerosi concorsi , fra cui il 14° Festival Internazionale “Duchi d’Acquaviva” , classificandosi sempre fra i primi posti.


CHIARA MICHELLE DIAMANTI, VIOLINO E PIANOFORTE

Studia pianoforte sotto la guida del M° Alessandro Cappella, nella classe dei preaccademici dell’ ISSM “Gaetano Braga”di Teramo. Nel contempo, frequenta l’indirizzo musicale, nell’ Istituto Comprensivo “Zippilli-Noè Lucidi”, studiando violino con il M° Luca Matani. Ha partecipato al progetto europeo “Cent’anni suonati” con il M° Massimiliano Caporale. Già membro dell’Orchestra giovanile dell’ISSM “Gaetano Braga”, ha partecipato al “Playday” di Roma.


NICOLE DIAMANTI, OBOE E VIOLONCELLO

Iscritta dal 2011 ai corsi preaccademici dell’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, sotto la guida del M° Alessandro Baccini, predilige lo studio del violoncello studiando con il M° Matteo Scarpelli. Nel contempo, ha iniziato il suo percorso formativo all’interno del mondo della danza, avvicinandosi al teatro e alla dizione con l’attore e perfomer Cristian Davide Ruiz. Nel 2011 ha fatto il suo ingresso nella musica d’insieme suonando nell’orchestra giovanile del “Gaetano Braga”, partecipando al “Playday” di Roma.


FRANCESCO DI GIACINTO, OBOE 

E’ vincitore di numerosi concorsi nella sezione per flauto dolce, fra cui il I° premio e premio speciale al concorso per giovani musicisti” Club UNESCO International Inner Wheel Club”. Come oboista, frequenta il corso di formazione orchestrale nel 2012 sotto la guida del M° Simone Genuini; attualmente è  studente all’ ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, nella classe del M° Alessandro Baccini.


MANUEL DI MARCANTONIO, PIANOFORTE

Frequenta l’Istituto Comprensivo “Francesco Savini” e studia pianoforte all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo.


VERONICA D’ONOFRIO, FLAUTO

E’ studentessa nella classe di flauto all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo.


GIULIA GIACOMANTONIO, VIOLINO

Inizia precocemente lo studio del violino, iscrivendosi all’ISSM “Gaetano Braga”, dove ha già sostenuto a pieni voti il compimento inferiore.


COSTANZA AURORA LAURIA, VIOLINO

Inizia precocemente lo studio del violino sotto la guida del M° Luca Matani, per poi attualmente proseguire all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo.


ANDREA MARIA OTTAVINI, PIANOFORTE

A tredici anni inizia lo studio del pianoforte e parallelamente si dedica alla composizione. Attualmente è laureando in pianoforte presso l’ISSM “G. Braga” di Teramo con il M° Alessandro Cappella. Nelle edizioni 2013/14 e nel 2014/15 partecipa al “48 h Film Festival” di Roma come compositore con la produzione romana Ookami Production di Fabio Romanelli. La più importante opera è  per il cortometraggio Lylium sempre di Romanelli, premiato al “Fluvione Corto Festival” del 2014. Ha pubblicato album di musica strumentale: “Square” (2008), “A.L.G.O.R.I.T.H.M.” (2009), “Pictures” (2010), “Inside Me EP” (2014), “Lylium – A Minimalistic Piano Suite” (2014), “kk” (2014) e “Al di fuori” (2015). Ha ottenuto diversi riconoscimenti, sia nell’ambito pianistico sia in ambito compositivo.


NATASHA TANCREDI, PIANOFORTE

E’ laureanda in pianoforte all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo. Tra le esperienze si riporta quella di pianista per Telethon a Teramo; è fondatrice della compagnia “musical italian company”.


ALBA DE BERARDINIS, PIANOFORTE

E’ iscritta all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, dove studia pianoforte nel corso di Laurea di I Livello.


MARGHERITA PALLOTTA, PIANOFORTE

Intraprende lo studio del Pianoforte all’età di 7 anni con il M° G. Pagnoni. Nel 2010 s’iscrive all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, laureandosi sotto la guida del M° Alessandro Cappella, con una tesi di I livello riguardante il mondo delle Trascrizioni: “Il Pianoforte come un’Orchestra”.


SARA DE SANTIS, PIANOFORTE

Ha studiato pianoforte nell’Accademia Musicale Amadeus con il M° Toni Fidanza, proseguendo gli studi all’ISSM “Gaetano Braga” sotto la guida del M° Alessandro Cappella, diplomandosi da privatista presso il Conservatorio “Luisa D’Annunzio” di Pescara. Nel 2008 si classifica come Primo Assoluto nella terza edizione del concorso “Etnie Musicali”. Nel 2014 partecipa al concorso “La musica contro lo sfruttamento minorile”. Sempre nello stesso anno si classifica al secondo posto nel concorso letterario “ Diversi ma uno”. Attualmente frequenta il corso di pianoforte jazz presso il Conservatorio Pergolesi di Fermo.


LORENZO FULGENZI, PIANOFORTE

Attualmente è iscritto al Corso di Laurea di I livello in pianoforte all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, nella classe del M° Antonio Castagna. Ha suonato in diverse occasioni pubbliche, una delle quali a Pescara per la manifestazione “A-Mici in Musica”. Ha partecipato a numerosi concorsi musicali ottenendo il primo premio al 7° Concorso Musicale Internazionale “Paolo Barrasso” di Caramanico Terme.


SARA MERLETTI, PIANOFORTE

Ha iniziato lo studio del pianoforte all’età di nove anni nella scuola Noè Lucidi di Teramo all’ interno del “Progetto Braga”, seguita dal M° Maria Concetta De Biase, e successivamente nel 2007 entra a far parte dell’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, nella classe di Pianoforte del M° Alessandro Cappella; si è esibita nell’inaugurazione del Bicentenario del Liceo “M. Delfico” di Teramo nell’anno 2013; nel marzo 2015 ha suonato a quattro mani con il M° Alessandro Cappella per il Centro Ricerche Personalistiche di Teramo.


ANTONIETTA DI TARANTO, VIOLONCELLO

Ha affiancato gli studi umanistici allo studio del violoncello, diplomandosi presso l’Istituto Musicale Pareggiato “Gaetano Braga”. Ha svolto saltuariamente attività concertistica in piccole formazioni cameristiche e con l’orchestra “Benedetto Marcello” di Teramo. Laureata all’Università degli Studi dell’Aquila in Materie Letterarie, si è dedicata negli anni all’insegnamento in tutti gli ordini scolastici, curando in modo particolare la metodologia e la didattica.


GIULIA AURELI, PIANOFORTE

Diplomatasi con il massimo dei voti in pianoforte all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, sotto la guida del M° Alessandro Cappella, continuerà gli studi perfezionandosi nel corso di laurea di II livello Interpretativo – Compositivo. Molte esperienze sono legate alle manifestazioni che l’ISSM organizza annualmente, sia come solista, sia come accompagnatrice. Più recenti sono le esecuzioni di repertorio pianistico a quattro mani con il M° Alessandro Cappella, in diverse occasioni.


EMANUELA PICHINI, VIOLINO E VIOLA

Studia nella classe di Violino e Viola all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, dapprima con il M° Paolo Giuseppe Oreglia, e successivamente con il M° Clara Campi. E’ vincitrice del I Premio al Concorso Internazionale per Giovani Musicisti “Città di Barletta” per la Sezione Ensemble. Allo studio accademico affianca la partecipazione in orchestra, entrando a far parte dell’Orchestra giovanile “Gaetano Braga” e della “Juniorchestra Joung” dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia in qualità di violino secondo, con la quale ha partecipato, tra gli altri importanti concerti, al Concerto di Natale presso la Camera dei Deputati. Attualmente frequenta il settimo anno, sotto la guida del M° Clara Campi, nell’ISSM “Gaetano Braga “ di Teramo.


DENISE CIAPICA, PIANOFORTE

Diplomatasi brillantemente in pianoforte nel 1996, si è perfezionata all’ Accademia Musicale Pescarese con il M° Bruno Mezzena. Ha svolto attività concertistica solistica ed in formazione cameristica per varie associazioni abruzzesi e marchigiane. Contemporaneamente all’attività musicale si laurea in Statistica nel 2003, con una tesi “Affidabilità, un possibile approccio fuzzy”. Dal 1998 è trascrittrice Braille presso l’UIC di Teramo. Nel 2008 le è affidata dalla Biblioteca “Regina Margherita” di Monza la sperimentazione di “Toccofinale”, un plug-in di Finale che permette la transcodifica istantanea della musica scritta con Finale nel codice per non vedenti.


LUIGIA DI SILVESTRE, SOPRANO

Laureata in canto lirico all’ ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, ad oggi prosegue i suoi studi musicali e collabora in progetti di propedeutica musicale per bambini. E’ titolare di “Ludis”, agenzia che si occupa di organizzazione di eventi spettacolo e animazione. Appassionata di musica e di arte, consegue con lode la laurea alla facoltà di Lettere – Conservazione dei beni culturali e ambientali.


GIOVANNI DI DEO, TENORE

Inizia lo studio del canto lirico al Conservatorio “Luisa D’Annunzio” di Pescara sotto la guida di Alba Riccioni e si diploma con il massimo dei voti all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo. Ha collaborato con il Macerata Opera Festival. Svolge un’intensa attività concertistica collaborando con diverse associazioni abruzzesi e marchigiane. Ha proseguito i suoi studi con il tenore Giorgio Marighi ed il M° Giacomo Rocchetti. Ha effettuato una serie di concerti in collaborazione con Marche organi, lo Sferisferio di Macerata e il coro Bellini. Notevole è stata la sua partecipazione all’Hamer Hall di Melbourne; attualmente si perfeziona con il tenore Gian Luca Pasolini.


GIORGIA DI MARCELLO, SOPRANO

Si diploma in canto a pieni voti nel 2012 all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, continuando gli studi nell’indirizzo Interpretativo – Compositivo in Musica da Camera al Conservatorio “Giovanni Battista Pergolesi” di Fermo. Si esibisce, sin da giovanissima, in vari concerti sia come cantante solista, sia in coro, anche al fianco di illustri musicisti teramani. Si specializza nell’insegnamento della musica ai bambini dai 3 ai 10 anni (metodologia Orff-Schulwerk) e dal 2009 insegna propedeutica musicale e canto corale in diverse scuole pubbliche e private, e, in particolare, dal 2010 è docente del corso di propedeutica musicale all’ISSM “Gaetano Braga”.


ANNALISA DI CICCIO, SOPRANO

Inizia lo studio del canto con il M° Leonia Vetuschi, per diplomarsi al Conservatorio “Alfredo Casella” di L’Aquila, sotto la guida dei maestri Antonella Cesari e Giacomo Rocchetti, dove continuerà laureandosi in Discipline Musicali (Canto Lirico) con il massimo dei voti, lode e menzione d’onore. Ha proseguito il perfezionamento con i maestri Claudio Desderi, Anna Vandi e Cesare Scarton. Si è esibita nella Giornata Europea della Musica all’Ambasciata Americana a Roma e ha cantato in qualità di solista con l’Orchestra Sinfonica Abruzzese nel Concorso Nazionale “Premio delle arti”. Si è esibita, vincendo, nel programma televisivo “UnoMattina – Conservatori a confronto. Ha cantato per “La notte dell’opera” in occasione del Macerata Opera Festival e ha all’attivo numerosi concerti in teatri italiani.


 FRANCESCA DI NINNO, PIANOFORTE

E’ studentessa di pianoforte all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo.


GIULIA DI DOMENICANTONIO, PIANOFORTE

E’ iscritta nella scuola di pianoforte principale all’ ISSM “Gaetano Braga “ di Teramo, dove studia sotto la guida del M° Gianni Durante. E’ impegnata in diverse formazioni: pianoforte e archi, pianoforte e voce, pianoforte a quattro e otto mani, con le quali ha eseguito musiche di Wagner, Schubert, Prokofiev e Morricone. Oltre ad essere pianista è anche apprezzata cantante che spazia dalla musica Soul, con la band “Soul Mission”, alla musica Jazz. Attualmente si esibisce in duo con il noto chitarrista Domingo Muzietti.


HANXIAO LI, SOPRANO

Inizia il suo percorso artistico in Cina, avvicinandosi al mondo della danza ed in particolare alla danza popolare cinese, per poi trasferirsi in Italia, dove attualmente studia canto lirico all’ISSM “Gaetano Braga” di Teramo, sotto la guida del M° Eleonora Contucci.